Networking 2025 dell’ASGBA
Circa 50 persone di diverse organizzazioni si sono incontrate a Berna
Il 17 gennaio 2025 si è tenuto la serata di networking nazionale organizzata ogni anno dall’ASGBA. Circa 50 persone di varie organizzazioni attive nel campo della disabilità uditiva e della sordità si sono date appuntamento al centro del congresso Kreuz a Berna.
Dopo le parole di benvenuto, la presidente dell’ASGBA Agi Gasser ha comunicato gli appuntamenti, segnalati anche sul sito web della nostra associazione, previsti per il 2025: l’assemblea dei delegati si terrà sabato 26 aprile 2025 a Naters-Briga, mentre il congresso dei genitori avrà luogo dal 24 al 26 ottobre nuovamente a Fiesch, sede rivelatasi ideale per tutti. Segnatevi la data!
Contributo di uno specialista dell’AI di Berna
Manuel Ammann, sostituto capo team Prestazioni materiali dell’AI di Berna, si è preso il tempo per parlare al nostro incontro di mezzi ausiliari.
Informazioni degli ospiti
La serata di networking di inizio anno rappresenta l’occasione ideale per mettere in rete tutte le organizzazioni partner, che ne approfittano per comunicare informazioni e novità. Oltre alle informazioni ufficiali, durante lo standing lunch vi è il tempo per alcuni scambi informali di opinioni, un momento molto apprezzato dai partecipanti.
Ringraziamo tutte le persone presenti in rappresentanza delle seguenti organizzazioni:
ALPC – Proposte per la lingua orale completata / Fondation A Capella / BFSUG Berne – Servizio di consulenza per persone deboli di udito e sorde / BSFH Scuola professionale per persone in formazione con disabilità uditiva e comunicativa / AI del canton Berna / ATiDU/Krisalide Associazione per persone con problemi d'udito / Landenhof Centro per l’udito e la vista / Pro Audito Svizzera / SGB-FSS Federazione Svizzera dei Sordi / Centre les chemain’S / SEK3 – Scuola di livello secondario per ragazzi sordi e audiolesi / Sonos / SurdiBus / Swiss Deaf Sport / Swiss TXT / VELS, EdLS / ZGSZ Centro per l’udito e il linguaggio