info@asgba.ch       

FR    

DE   

IT        

genitori per genitori

La 49esima Assemblea dei delegati dell’ASGBA

La videoconferenza si è tenuta il 23 aprile 2022

Quest’anno per la propria assemblea dei delegati (AD) l’ASGBA ha nuovamente optato per l’ormai collaudata videoconferenza. Prima dell’AD, i delegati hanno potuto scegliere tra il voto elettronico o per iscritto e la videoconferenza.

La presidente Agi Gasser dà il benvenuto ai delegati. I punti all’ordine del giorno vengono trattati rapidamente. Basandosi sul rapporto annuale, la presidente presenta brevemente le attività svolte nel 2021.

Franziska Teucher illustra il bilancio e il conto annuale 2021, che nonostante la situazione difficile chiudono entrambi con un ottimo risultato. Va nuovamente ricordato che nel 2021 sono state 1424 le ore di lavoro prestate a titolo gratuito dai volontari dell’ASGBA.

 

Nomine

La nostra presidente Agi Gasser si ripresenta per un nuovo mandato. Al riguardo le parole del vicepresidente Marcel Oehler: «Siamo orgogliosi e felici che tu ti metta nuovamente a disposizione dell’associazione per altri due anni. Abbiamo bisogno di te». Agi Gasser viene riconfermata all’unanimità.

Anche Liselotte Oesch ed Hervé Martin, membri del comitato, si mettono a disposizione dell’ASGBA per altri due anni e vengono riconfermati all’unanimità.

Ancora una volta durante la videoconferenza la diretta è stata perfetta dal punto di vista tecnico. A noi non resta che ringraziare tutte le persone che con il loro prezioso lavoro sostengono l’ASGBA!